Una delle donne più amate dello spettacolo e della moda. Il suo volto è uno dei più celebri in Italia, complici una carriera e una bellezza che non passano inosservate.
Nel 1991, a 16 anni, Martina vince il popolarissimo concorso di Miss Italia: è l’inizio di una carriera che la porta a lavorare con i più grandi fotografi, case di moda, brand e testate specializzate internazionali.
Il successo a Miss Italia 1991 vale a Martina la chiamata dell’agenzia di moda internazionale Riccardo Gay, che la collocherà tra le top model del tempo sulle passerelle internazionali. Inizia così una carriera di enorme successo per Martina, che lavorerà per i brand più importanti del settore della moda: Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli, etc. e sarà l’immagine di punta di numerose campagne pubblicitarie di abbigliamento, cosmetici, accessori per le più famose testate come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style
Parallelamente esordisce in televisione con il ruolo di co-conduttrice in vari programmi (Un disco per l’estate, Vota la voce, Super, Controcampo, Goleada e Galagoal) e poco dopo anche come attrice per cinema, tv e teatro.
Divertentissima commedia dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous, che ha debuttato nell’interpretazione di Alain Delon e Astrid Veillon, esprime una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo.
Dal 2007 Martina porta avanti il suo impegno sociale dedicandosi alla fondazione Francesca Rava NPH Italia e come attivista a “Every Child is my Child”, progetto per il quale Martina è inoltre co-autrice dell’omonimo libro.
Dal 2021 diventa la testimonial di Magnesio Supremo grazie alle sue note passioni per il benessere e la forma fisica, arricchite da un autentico percorso d’arricchimento spirituale, di consapevolezza personale e di responsabilità verso l’ambiente, in linea con i valori del nostro brand.
© Copyright 2021 - Natural Point Srl - P.IVA 10968240159